Esistono diversi tipi di gazebo in pvc realizzati dalle migliori aziende presenti sul mercato italiano e, tra queste realtà, è presente Teloni Lence, azienda situata in Puglia e all’estero che si occupa della fornitura di gazebo, teloni in pvc, teloni con finestre cristal, teloni con chiusura laterale ecc..
La Teloni Lence realizza teloni per gazebi anche di grandi dimensioni.
I teli utilizzati da noi possono essere personalizzati con marchi aziendali e colori, e sono ignifughi e impermeabili. I gazebo e i teli proposti dalla Teloni Lence assicurano praticità e funzionalità, poiché sono di facile installazione.
La nostra clientela avrà la possibilità di scegliere la forma di gazebo che più desidera, le dimensioni, il colore e le decorazioni, l’azienda consente inoltre l’acquisto della sola copertura, è possibile quindi far costruire la struttura del gazebo dal proprio fabbro o artigiano di fiducia e successivamente richiedere la progettazione dei nostri teli.
Gazebo personalizzati e resistenti
Le coperture in pvc da noi utilizzate vantano diversi plus di prodotto come, ad esempio:
– un ottimo livello di resistenza agli agenti atmosferici (vento, raggi UV, smog e salsedine)
– la possibilità di essere progettati in varie dimensioni e forme
– le numerose personalizzazioni disponibili per tessuti e colori
I nostri tecnici sono in grado di progettare e installare strutture in ferro lavorato e in legno. Sono inoltre disponibili eleganti modelli in acciaio e alluminio, consigliati per l’arredo e la protezione di dehor e locali pubblici.
La possibilità di personalizzare il proprio gazebo è uno dei punnti di massima della nostra azienda.
Teli per gazebi con struttura:
Tra i modelli da noi commercializzati ci sono:
GAZEBO MODELLO AIRONE:
struttura in acciaio zincato o zincato-verniciato. Telo in PVC ignifugo e cupolino coprisfiato.
Sezione montante e sezione del puntone inclinato diametro 60 mm.
Sezione della barra perimetrale 80×40 mm.
Misure varie: quadrato, rettangolare, esagonale, ottagonale.
Su richiesta anche su misura, di facile montaggio, possono essere installati tranquillamente dal cliente.
GAZEBO MODELLO AIRONE MAX:
il modello Airone Max è un robusto gazebo tensostatico dotato di adattabilità estrema, soprattutto per la possibilità che offre di coprire spazi con moduli base che vanno dai 4×4 metri fino ai 15×15 metri.
La linea a disposizione per il cliente è divisa in serie “leggera” (moduli dai 4×4 metri ai 7×7 metri) e serie “pesante” (moduli da 8×8 metri a 15×15 metri).
Nonostante la sua robustezza, Airone Max è di facile e rapido montaggio, grazie alla concezione dei nodi di giunzione, studiati anche per agevolare le varie fasi dell’installazione, ridotte al minimo.
Concepita per coprire ampi spazi in modo flessibile ed economico, questa struttura trova i suoi principali impieghi nei settori della ristorazione, delle strutture turistico ricettive, sportive, espositive, ricreative, militari, nonchè come magazzini industriali, come ricoveri temporanei di emergenza, come depositi di mezzi di trasporto etc…
GAZEBO MODELLO LEGNO EASY:
gazebo con struttura in legno lamellare di elevata qualità impregnato a doppio bagno.
Telo di copertura in PVC ignifugo che garantisce un’alta resistenza alla lacerazione e all’azione deteriorante degli agenti atmosferici.
GAZEBO MODELLO LIBERTY:
gazebo ornamentale denominato “liberty” che ispirano al gusto decorativo da cui prende il nome.
La struttura portante è realizzata in acciaio zincato a caldo e verniciata alle polveri epossidiche di colore grigio antracite con particolari decorativi forgiati a mano da maestri fabbri.
Telo di copertura in PVC che garantisce un’elevata resistenza agli agenti atmosferici.
Il gazebo, partendo da una struttura “semplice”, può essere personalizzato in relazione al proprio gusto scegliendo motivi decorativi e optionals ornamentali che lo rendono ancora più prestigioso e di gran classe. Curato nei particolari, semplice nelle forme, facile da assemblare, il “liberty” veste di eleganza e raffinatezza gli ambienti che lo circondano.
ALTRI MODELLI DI GAZEBO:
tutte le strutture risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN 13782:2006 nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato.
Tutti i modelli sono disponibili nell’apposita sezione >