Coperture invernali per piscine
Teli per la protezione invernale ed isotermica della piscina adatta per tutte le tipologie di piscine piccole medie e grandi.
La manutenzione di una piscina è l’elemento fondamentale per una buona riuscita negli anni, per questo consigliamo di proteggerla sia dalle intemperie e dal freddo d’inverno e dal sole in estate. Siamo in grado di realizzare coperture per piscine che uniscono l’utilità all’estetica.
Con l’arrivo dell’autunno ci si appresta alla chiusure della piscina. Seguendo alcune semplici norme sarà possibile proteggere l’impianto in maniera ottimale ed eseguendo una idonea copertura della tua piscina potrai essere sicuro che la tua vasca si riproporrà in perfetta forma alla prossima primavera.
Realizziamo copri piscina che non sono solo utili ma anche belli. Studiati perchè si sposino bene con l’ambiente circostante, curati nei minimi particolari, i copripiscina possono essere realizzati in diversi materiali e tipologie.
La nostra azienda è specializzata nella realizzazione, produzione e vendita di qualsiasi tipo di copripiscina o teli per coperture.
I nostri teli sono studiati perché si integrino ottimamente con l’ambiente circostante e sono curati nei minimi particolari, utilizzando tipologie di realizzazione e materiali diversi.
La realizzazione dei nostri copripiscina può essere eseguita con materiali in PVC o in politilene.
La produzione, la realizzazione e la vendita è rivolta anche alle coperture estive realizzate con materiali appositi che permette di proteggere l’acqua sia di giorno che di notte e se non viene usata, nello stesso tempo consente di mantenere costante la temperatura.
In vista della copertura autunnale della piscina è necessario, dopo essere intervenuti con la massima attenzione sulle attrezzature e sugli impianti, occuparsi della vasca, la cui struttura potrebbe durante l’inverno venir danneggiata nel caso in cui non si usasse l’accortezza di servirsi di materiali isolanti sulla superficie dell’acqua.
Teloni per piscine Italia:
Così le nostre coperture possono concorrere alla protezione della vostra piscina, preservandola dai rigori dell’inverno.
I teloni per piscine o coperture invernali per piscina, devono essere accuratamente fissati lungo il bordo, in modo che non si trasformino in pericolose vele durante giornate particolarmente ventose. Eseguendo una idonea copertura della tua piscina, potrai essere sicuro che la tua vasca si riproporrà in perfetta forma alla prossima primavera.
Le nostre coperture per piscine:
– Copertura piscina termica
– Copertura piscina estiva
– Copertura piscina invernale
– Copertura piscina in pvc
– Copertura piscina in politilene
– Copertura piscina rete
– Copertura protezione piscina
Copertura con Telo in PVC
Questo sistema di copertura permette la totale protezione dell’acqua tanto da poter essere riutilizzata la stagione dopo. Solitamente questo tipo di copri piscina viene ancorato sul bordo tramite l’appoggio di salsicciotti riempiti di acqua.
Nel caso in cui la piscina sia fuori terra o in altri casi particolari, il telo può essere ancorato tramite tiranti e picchetti.
Coperture estive
Questa tipologia di copripiscina estivo serve per mantenere costante la temperatura dell’acqua. Si usa soprattutto durante la notte per non fare disperdere il calore accumulato durante il giorno.
La realizzazione di tali coperture per piscina avviene utilizzando materiale in politilene a bolle anti UV limitando l’evaporazione.
– Meno evaporazione
– Calore costante
– Protezione da fogliame ed altro tipo di sporcizia
– Indispensabile per una piscina dotata di sistema di riscaldamento