Una linea gazebo tensostatici ad “arco” dotati di adattabilità estrema.
Le strutture ad arco sono modulari è di facile e rapido montaggio, e offrono la possibilità di essere assemblate tra di loro e formare moltplici combinazioni di copertura.
Concepita per coprire ampi spazi in modo flessibile ed economico, questa struttura trova i suoi principali impieghi nei settori della ristorazione, delle strutture turistico-ricettive, sportive, espositive, ricreative, militari, nonché come magazzini industriali, come ricoveri temporanei di emergenza, come depositi di mezzi di trasporto, come zone di riparo e stazionamenti in porti, aeroporti, ecc…
Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 – carico vento – e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.